L'arte di Bojana ~ Ristorante ∞ Infinito
Bojana Sindjic Antonijevic nasce a Belgrado e nel 1991 si diploma al liceo artistico di Niš in graphic design. Fonte d’ispirazione per Bojana sono la sua città natale, i fiumi belgradesi, ma soprattutto i volti delle persone, la loro essenza.
ristorante, pinseria, pizzeria, Roma, vegano, vegan, arte
464
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-464,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.2.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

L’arte di Bojana

Bojana Sindjic Antonijevic

Bojana Sindjic Antonijevic nasce a Belgrado e nel 1991 si diploma al liceo artistico di Niš in graphic design. Nel 1995 si laurea in pittura alla facoltà di Storia dell’arte di Cetinje, Montenegro, e dal 1997 è membro permanente dell’Associazione serba di pittori (ULUS). Nel 1998 completa i suoi studi postlaurea presso la facoltà di Storia dell’arte di Belgrado. Ora vive a Belgrado con la sua famiglia e si dedica alla realizzazione di tele utilizzando svariate tecniche pittoriche; fonte d’ispirazione per Bojana sono la sua città natale, i fiumi belgradesi, ma soprattutto i volti delle persone, la loro essenza.

Visit Us On Facebook